mercoledì 21 dicembre 2011

Auguri e iniziativa


Carissimi amici, mancano pochi giorni a Natale e il tempo per il blog scarseggerà.
 Tornerò dopo il 26 dicembre.
Auguro a tutti voi un sereno e felice Santo Natale!



Iniziativa di Natale - Divulghiamo sentimenti
Andando per Blog ho visto questa iniziativa che mi pare veramente bella. Si chiama

I love # Leaveamessage

 
L'iniziativa è stata lanciata il 14 dicembre, io credo che si possa e debba continuare.
Basta lasciare un messaggio positivo in un bigliettino..un foglietto, in qualunque posto voi siate.




9 commenti:

  1. Ciao Signora, Augurissi anche a te e famiglia, un santo e gioioso Natale.
    Ciccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    innanzi tutto ti ringrazio per essere passata a trovarmi e per aver partecipato alla condivisione del leavemessage. Ma per correttezza devo dirti, e ci tengo a precisarlo, che questa iniziativa appartiene a chiara del blog machedavvero. Per cui ritengo giusto che il link collegato al banner che hai messo, porti al suo blog, non al mio, precisamente qui http://www.machedavvero.blogspot.com/2011/12/share-love-its-leaveamessage-day.html. Grazie mille ancora per la tua visita, e complimenti per il blog! :)

    RispondiElimina
  3. ho guardato ma il 14 dicembre è passato....cmq per le buone intenzioni c'è sempre tempo tutto l anno.

    il gioco del libro prosegue....se ti va ti aspetto :-) ciao!!

    RispondiElimina
  4. Buon Natale di gaudio e buon ritorno gaudioso.

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di buone feste!

    Un bacio, Vic

    RispondiElimina
  6. Cara Sara passo per ringraziarti e augurare a te e famiglia un Santo Natale in serenità e tanto bene :-)

    P.S. si bella iniziativa

    RispondiElimina
  7. Pax et Bonum Sara , Auguri di un Santo Natale , possa il Dio Bambin Gesù , rafforzarti nell'Amore Perseverante che ti porta sempre più nel Suo Santo Amore.
    Francesco

    RispondiElimina
  8. come va cara tutto bene? controlla di essere tra i miei follower perchè ho dovuto cancellare la lista parallela.....

    RispondiElimina