sabato 19 maggio 2012

Buona Domenica




Buona domenica a tutti!

6 commenti:

  1. Una serena Domenica di Ascensione a te e famigliola Signora Sara, Dio vi benedica!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver postato questo video, dovremmo fermarci a riflettere e nella vita fare almeno una buona parte di ciò che Lui ci ha insegnato con il suo sacrificio.
    Grazie sei molto cara .
    Buon inizio settimana Rakel

    RispondiElimina
  3. Pax et Bonum Sara , come stai ?
    Ho visto il Santuario , ieri sera un mio caro amico , m'ha detto di averlo visiato con gioia . E' Imponente il Santuario , ci fa riflettere quello che Gesù ci Dona con il Suo Amore : TUTTO E' POSSIBILE A DIO .
    Santa Domenica Sorellina .

    Francesco di Santa Maria di Gesù
    Terziario Francescano

    RispondiElimina
  4. ciao Saray è stata una domenica bruttissima in angoscia per tutte le amiche dell E.R. , cmq ho avuto rassicurazioni e allora ho postato oggi con la mia abituale serenità, cio' non toglie che mi spiace x chi ha avuto danni e lutti. ho visto che hai messo anche tu la top commentatori! se non vuoi che i nomi si ingrandiscano troppo (vedi il mio guarda caso...) devi fare una piccola modifica, la trovi sempre spiegata bene in quel sito e l ho fatta anche io qlc sett. fa altrimenti poi i nomi in testa assumono dimensioni troppo grandi. un caro saluto pieno di speranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, ti ringrazio per il commento, l'angoscia di questi giorni è dentro di noi tutti, e credo sia difficile immaginare quella che provano gli abitanti dell'Emilia Romagna. Spero solo che le scosse abbiano fine e si possa ricominciare piano a vivere e lavorare. Ti ringrazio per il consiglio, effettivamente il widget è carino, ma poi i nomi diventano troppo invadenti. Andrò a vedere come posso ridurli. Ciao cara.

      Elimina
    2. ho visto che sei riuscita bene, ma hai visto quanti ti seguono e tu che non vuoi proseguire il gioco perchè dicevi di avere pochi lettori! ;-)
      approfitto di qst intervento per dirti che non so come commentare da francesco garofalo poichè se clicco su mi dice profilo non abilitato e quindi non si riesce a passare da lui, tu come fai? oppure se lui legge, si faccia vivo! grazie....scusa....

      Elimina