mercoledì 27 giugno 2012

Dolci acque

Chiare, fresche et dolci acque...

Tranquilli, non mi si sta allagando il soggiorno e non è neppure un miraggio ;) Tutta quest'acqua è per voi, per cercare di sopprimere Caronte, che sembra già arrivato




6 commenti:

  1. Ciao Saray
    sono la Fata senza bacchetta,
    di far pasticci ho sempre fretta!
    Infatti ho girato il premio, graditissimo, avuto da Daniela ad Anna Rosa Rossa, che l'aveva già avuto da te!
    L'ho scoperto leggendo i commenti al post sul gattino ( orrore assoluto).D'altra parte Anna parla al cuore di molti, una grande qualità. Ho colto l'occasione per venirti a trovare e ...niente di meglio di questo freschissimo post ( Petrarca non se lo sarebbe mai aspettato!)Ti saluto con simpatia Marilena

    RispondiElimina
  2. Ciao che bello sarebbe da perfezionare con cascata d'acqua a ciclo chiuo continuo...fantastico ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. bellissimo qst post freschissimo e che bello il look template!! mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ciao carissima!!

    RispondiElimina
  4. è bellissima questa immagine!!!te ne lascio 1 altra io:
    http://www.grafiksmania.com/glitter/fantasia/Cascata.gif
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Saray, ogni tanto la tecnologia ci mette alla prova ( ma tu sei brava, basta vedere il tuo ultimo post, che freschezza!).
    Ti ringrazio per esserti unita ai lettori di Fata C. Sono su google da dicembre e nel layout ho trovato il gadget lettori fissi ( già aggiunto)e lo trovo in quasi tutti i blog. Io invece ho avuto problemi con il feed back, risolti grazie al forum ( Fabrizio e Gus, che me lo aveva segnalato). Anch'io inserirò il tuo blog nel blogroll, così rimediaremo e potremo vedere i reciproci aggiornamenti. Questo messaggio di benvenuto è un po' troppo tecnico , ma è pur vero che sono gli strumenti che ci consentono l'esperienza del contatto virtuale.
    A presto con un caro saluto e grazie ancora Marilena

    PS. Dato che dovevo passare da qui per prendere il link del tuo blog per inserirlo come mi sono proposta, ho fatto il copia-incolla della mia risposta al tuo commento sul mio post, così sono sicura che la vedi...meglio abbondare che deficere, e poi i blogger sono un poì grafomani, sennò non terrebero un blog!

    RispondiElimina