giovedì 27 settembre 2012

♫ஜ Buon fine settimana ஜ♫

Cari amici un'altra settimana sta per finire, tra ruberie, problemi vari e recessione. Visto che poco si può fare, meglio pensare a cose meno pesanti per rilassarsi.
Vi lascio un video tenerissimo e qualche vignetta che spero vi piaccia. 
Buon fine settimana a tutti con il sole spero.. e magari anche senza pioggia 

Un gatto molto paziente






Come si dorme con un gatto o un piccolo cagnolino



Apple store




8 commenti:

  1. Gustosissime vignette.
    Grazie.
    Ciao Saray.

    RispondiElimina
  2. Mia figlia aveva un gatto uguale e anche cosi grosso maschio e mio nipote piccolo faceva di lui quello che volevo lo metteva anche su una carriola e lo trascinava dappertutto e lui si lasciava fare poi quando si stufafa andava via....ora è nel paradiso degli animali. Ciaooo buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da piccola mettevo il mio gatto in una culla a dondolo appeso sotto il pergolato. Lui stava buonissimo. Gli mettevo pure camiciole da neonato. ;)

      Elimina
  3. Bellissime le vignette,rispecchiano il vero.
    Un abbraccio Saray, e buon fine settimana!♥

    RispondiElimina
  4. Vero. Con il mondo che ci circonda, ricco di così tanti fatti negativi, cosa di meglio di un po' d'umorismo e tenerezza? grazie per le tue offerte.
    Un sorriso per un sereno fine settimana.
    ^__^

    RispondiElimina
  5. Tu dici che il fine settimana è meglio? Da quando sono andata in pensione sono cambiati i ritmi di vita e siamo usciti dagli schemi. La messa domenicale insieme a mio marito mi fa piacere, ma per il resto tutto è variabile come il tempo. A volte di domenica ci concediamo di non cucinare e mangiamo gli avanzi, visto che quasi ogni giorno nostro figlio e i bimbi stanno con noi. Questa domenica abbiamo in programma la partecipazione al Convegno regionale per la preparazione all'anno della fede. Da tanto non prendo in considerazione questi eventi, perchè pensavo che il mio tempo era finito. Ora approfitto di questo scampolo che Dio mi concede per rimettermi in gioco.Ciao cara. Dai tuoi commenti e dai post evinco che sei molto impegnata e contenta di come si sono messe le cose in parrocchia. C'è un tempo buono per ogni cosa. Verrà anche per la nostra chiesa un tempo favorevole? Ciao, a presto

    RispondiElimina
  6. ciao carissima beh....se vedi dal mio aggiornamento post c'è....Bibione!! ahahahhaha...ti dice qualcosa? ;-)
    allegro questo tuo post un po' di riso fa bene e anche il bimbo col gatto che teneri! :-) ciao!!!!

    RispondiElimina
  7. Ecco, era per completare due giorni in allegra!
    grazie Saray...

    RispondiElimina