giovedì 20 dicembre 2012

Regalino e swap natalizio

Ecco la foto dei regali ricevuti oggi



Oggi mi è arrivato il premio "Babbo Natale" per aver partecipato al candy  indetto da Fioredicollina e Shane PER LA MIGLIORE FRASE O RIFLESSIONE SUL NATALE. 

Questa mattina mi sono sentita come una bambina curiosa quando aprivo il pacchetto. 
E' stato veramente simpatico e piacevole. Quindi, grazie Fiore e Shane,  per il simpatico pupazzetto che ho già appeso in casa..i torroncini (già mangiati) e il biglietto di Natale con sopra stampato il mio pensiero natalizio. Tutto bello e fatto con cura e pazienza.
Sono arrivati oggi anche gli auguri di Barbara dello Swap di Fioredicollina con cui ero abbinata. Ringrazio Barbara per il biglietto di auguri e la sorpresa dei bellissimi orecchini. 
Grazie ancora a Fiore...vulcano di idee che non riposa mai, e rende la vita dei blogger più allegra e amichevole.
Vi voglio bene ragazze! 




  

9 commenti:

  1. ciao, contenta che sia arrivato.... tanti auguri di buon natale, a presto barbara

    il babbo natale è troppo simpatico !! :::))

    RispondiElimina
  2. Bravissima complimenti e proprio vero quando si dice che si partecipa si riceve ma purtroppo non è nel mio dna.
    Tanti auguri di Buon Natale per il resto ci aggiorniamo.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Sono questi piccoli/grandi momenti a definire il nostro natale.
    Un augurio per una felice e serena ricorrenza con sorriso a te.
    ^____^

    RispondiElimina
  4. che bello sono arrivati lo stesso giorno, doppia festa!!!:-)
    mi fa molto piacere coinvolgere voi amici nelle varie iniziative e mi fa piacere che la partecipazione ci sia, cio' che faccio è sempre col cuore. un abbraccio e....
    troppo bella la gif che hai realizzato in grafica, ti chiedo un favore la posti anche su alter ego? mi piace troppo...:-)

    RispondiElimina
  5. La frase che citi ha una profonda verità è nei cuori che sta la Festa, non nelle esteriorità!

    Tantissimi auguri a te ed alla tua famiglia per un Sereno Natale un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Te li sei proprio meritati questi bei regalini, la tua frase è davvero significativa.
    bacione

    RispondiElimina