sabato 28 dicembre 2013

♥ Natale a casa mia e Swap ♥


Cari amici ecco che il Natale è già passato. Il tempo vola e siamo già vicini al nuovo anno.
Il mio Natale è trascorso serenamente in famiglia. Quest'anno non ho esagerato con i cibi, ma ho preparato con cura il giusto e buono che piace a tutti e senza nessun spreco. 
Ci siamo scambiati i regalini ed eravamo tutti contenti visto che avevamo deciso prima quello che avremmo gradito ricevere. C'è stato anche qualche piccolissimo extra...le sorpresine sono sempre gradite anche mini. Ecco alcune immagini della mia tavola e l'idea rubata dal web che avevo postato tempo fa...i miei candelabri erano due grandi calici di vino rovesciati con sopra le candele e riempiti con una pigna e palline colorate e stelline filanti. L'idea ha avuto molto successo in famiglia. 


E' il secondo Natale che partecipo allo Swap natalizio di Fioredicollina

Trovo questa iniziativa molto simpatica e bella...immaginate di ricevere
ancora per posta un biglietto d'auguri da un blogger lontano...strano e?!?
Oggi nel tempo della posta elettronica è veramente diverso e particolare,
Insomma fa molto piacere riceverli e poterli esporre come si usava una volta :)
Grazie cara Fiorella anche per avermi permesso di usare il tuo collage.



Ecco gli Auguri personali di Natale di Fioredicollina...


 ...e quelli graditissimi dei partecipanti allo Swap, di  Lucia 
e di  Stefanover




Ora un piccolo sorriso rimanendo sempre nell'atmosfera
delle feste ^__*
























14 commenti:

  1. il tuo blog è un angolo di distensione, oltre a leggerti si sorride sempre con le barzellette che posti. Tanti auguri di Buona Fine e Buon Principio!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo post natalizio, una bella atmosfera!
    Grazie Saray, Buona continuazione delle feste!
    Un abbraccio♥
    Dani

    RispondiElimina
  3. Mi fai sempre sorridere .Buon Anno!

    RispondiElimina
  4. Hai uno splendido blog.... Quest'anno pochi regali per tutti, ma ci regaliamo una settimana in montagna. Buona fine anno cara Saray.

    RispondiElimina
  5. Saray, ma che tavola bellissima hai preparato! Nelle occasioni speciali ammiro chi cura così bene i dettagli (io invece confesso di aver apparecchiato in modo piuttosto semplice, giusto con tovaglia natalizia, il giorno 25 nonostante avessi ospiti...).
    Io adoro ricevere ancora dei biglietti o delle lettere scritte a mnao, pur se adopero volentieri internet. Il fascino della carta e della penna non ha tempo, vero? :-)
    Un bacio, ti auguro un Anno Nuovo coi fiocchi!

    RispondiElimina
  6. Buon Natale Sara! i tuoi post sono sempre dolcissimi e contagiosi, davvero :)

    RispondiElimina
  7. ahahah che forte queste vignette .... bello anche il tuo natale, semplice come il nostro , in famiglia e anche noi siamo stati molto leggeri ...
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. bellissima la tavola,anche io avevo visto quell'idea sul web ma non ho calici per cui non posso realizzarla, mi toccherà inventare qualcos'altro per il 31,visto che sono tutti a cena da me... un abbraccio!
    ramy

    RispondiElimina
  9. bellissima la tua decorazione tavola , grazie per aver scritto dello swap (anche se manca un biglietto ma i ritardatari ci sono sempre...) e grazie anche per i :-) che ci regali
    Un bacione e arrileggerci nel 2014 !!! :-)

    RispondiElimina
  10. Tutto molto bello e sicuramente pranzo di Natale sarà stato ottimo e pieno di amore.
    Mia cara...non posso che augurarti buon fine anno, sperando che il prossimo sia costellato di promesse buone.
    Baciobacio
    Rosetta

    RispondiElimina
  11. Molto bella l'idea dei bicchieri rovesciati e romantica la tua tavola. Lo swap idea di baratto, scambio, condivido ecc. è molto bella se avesseuna prosecuzione ma purtroppo tutto finisce con il momento.
    Buon Anno intanto qui a te e Famiglia poi ci sentiamo e vediamo.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  12. Buona fine e buon inizio anno cara con un baciobacio

    RispondiElimina