venerdì 26 luglio 2013

Buon Week-end e buon Agosto a tutti!


Cari amici, come avete notato non sono più passata sui vostri Blog. Mi scuso e prometto che passato agosto tornerò alla normalità. Oltre il caldo terribile di questi giorni mi sono beccata anche la congiuntivite che stenta a passare.
Oggi la giornata è stata bollente nel vero senso della parola. Speriamo che questo caldo africano non duri troppo e ritorni l'estate normale. Starò via dal Blog per un po', il caldo mi toglie la voglia di fare, e mi aspetta ancora un periodo di vacanza.
Auguro a tutti voi un Agosto rilassante e piacevole. Vi lascio in compagnia di qualche sorriso.

Questa settimana ho incontrato Edvige del Blog http://mementosolonico.blogspot.it/  una amica blogger della mia città, è stato veramente piacevole conoscerci meglio e vederci faccia a faccia sorseggiando un buon caffè. :) E' veramente simpatica e alla mano. Ho scoperto un sacco di cose di lei e della sua vita non certo banale. Devo dire che mi ispira molta simpatia. E' molto diversa da me che sono più timida e chiusa, lei è proprio vivace. una donna piena di vita e molto positiva. Mi spiace per il morso ricevuto da Leon, di sicuro non la conosce ancora altrimenti non l'avrebbe fatto :(   L'importante è che il morso sia stato di un chihuahua e non di un doberman, altrimenti sarebbe stato veramente un problema ricucirle il dito ;)
Grazie cara è stato proprio un bel incontro e ti ringrazio. 
Se potete e vi capita incontratevi amici blogger, è sempre una bella ed emozionante sorpresa vedersi di persona.


Buon fine settimana
Bacioni a tutti!



Le vacanze degli italiani










Quando l'ombrellone costa troppo che fa una mamma?















sabato 20 luglio 2013

♥ Buona domenica! ♥

Questi cani saltano in gruppo la corda nello stesso istante...


Cari amici, inizia a fare caldo, quello vero. Non resta che cercare qualche angolino fresco nei giardini, nei centri commerciali oppure nella propria casa. Rilassiamoci, beviamo tanta acqua e facciamo solo il necessario, domani è domenica.
Un abbraccio a tutti! 



Se avete un animale in casa vi accorgerete subito quando inizia a fare veramente caldo... ;)













martedì 16 luglio 2013

Ritorno a casa

In estate io...


Cari amici sono tornata due giorni fa. La prima parte delle mie vacanze sono terminate.
Mi sono rilassata e ho letto parecchio. Ho finito il libro della Austen ricevuto con lo Swap di Fioredicollina.
Il tempo è stato fresco all'inizio e ho fatto poche nuotate, è migliorato poi lentamente. Nell'insieme mi sono riposata perchè il clima è stato ottimo senza il terribile caldo africano dell'estate passata. Come avete visto non ho aggiornato il blog e non sono passata da voi, con la chiavetta  nella zona navigavo come una lumaca. Cercherò ora di rimediare, abbiate pazienza, il caldo non aiuta a stare sul pc.
Vi allego alcune foto per mostrarvi il villaggio dove trascorro le vacanze ogni anno. Io adoro il verde è qui non manca, è l'ideale per riposare anche gli occhi. In spiaggia ci vado un po' meno e solo per passeggiare sulla battigia.
Qui sotto a sinistra dove c'è il mio nome, è dove mi siedo al mattino con mio marito per prendere il caffè prima di fare una nuotata. Il bar è del villaggio e quest'anno è sin troppo tranquillo, la crisi si sente e si vede purtroppo. Chi vive con il turismo aspetta con ansia ogni sabato sperando in nuovi arrivi...

 Leon trascorre serenamente la vacanza tra passeggiate e sonnellini
all'aperto


Google si è ricordato di me ;)



Durante le vacanze ho festeggiato il mio compleanno.
♥Google♥ non si è scordato di me come vedete...mi ha regalato un 
doodle personalizzato con il  mio nome in regalo per tutto il giorno.
Non possiamo certo lamentarci, Google è come una "mamma
non ci abbandona mai e sa tutto di noi ;)

Qui sotto c'è qualcosa per voi...servitevi 
 e brindate alla mia salute ;)