sabato 19 dicembre 2015

♥ Tempo di Natale ♥


Ci stiamo avvicinando a Natale. Tante cose da fare e preparare. Il tempo non basta mai e a volte sono stanca. Ma per me rimane sempre il più bel periodo dell'anno dove ci si lascia andare a qualche sogno, qualche piccolo regalo da ricevere e da fare. Un giorno da passare insieme ai familiari in serenità, senza dimenticare quello che è il vero significato del "Natale" La nascita di Gesù Salvatore.
In un momento così grave di crisi, cerchiamo di non dimenticare chi ha poco o nulla. Ognuno di noi aiuta come può e secondo la sua sensibilità.
Speriamo che la neve arrivi in montagna. Non serve solo per poter sciare e far decollare il turismo invernale, ma è pure una riserva d'acqua per le nostre terre. Intanto qui da me nevica... ;)

Buona domenica a tutti voi!



15 commenti:

  1. buona domenica cara, certo il Natale è il periodo più bello dell'anno, ma non ne ricordo uno caldo come quest'anno. Anche se non lo amo il freddo ci vuole, comunque l'inverno entra domani, vedremo che succede.
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Buona domenica cara Saray, e rinnovo i tanti e tanti auguri di buon Natale.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che la neve non arriverà !!! C'è un sole.. !! Auguroni di Buon Natale. Ciao

    RispondiElimina
  4. Buona domenica a te, carissima Saray!
    Questo Natale sarà all'insegna di tanta sobrietà, ma facciamo in modo, come tu stessa esorti, che sia sempre Natale!
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  5. Buona domenica mia cara.... sarai stufa dei miei pensieri giornalieri, se sono troppo invadente, basta che me lo dici. Intanto ci teniamo le nostre giornate piene di smog e umidità con la speranza di una bella nevicata "in montagna"!!!!!! Ciao ciao.

    RispondiElimina
  6. La neve è bella se si sta in casa al calduccio se si deve lavorare un po' meno....cmq mi pare che x moltissimi il Natale sia solo uno spot natalizio appunto come si vedono in tv troppo spesso....il vero significato lo hanno solo chi, come te, è vicina al VERO Natale . Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La neve è bella per me che me la sogno... ;) Infatti la metto qui che non crea pericolo a nessuno e la si può guardare tranquilli ;) Ciao cara amica ^_^

      Elimina
  7. Anche a me manca la neve, Buon Natale cara!

    RispondiElimina
  8. Grazie per questa tua bella riflessione. Anche qui le montagne sono completamente spoglie e il paesaggio invernale è irreale. In un angolo del prato è fiorita una primula. Speriamo di non dover pagare caro tutto questo: l'anno scorso abbiamo avuto una bella alluvione.
    Ti invio i miei più calorosi Auguri di Buone feste.
    paola

    RispondiElimina
  9. Saray ti mando un bacio con tanti cari auguri per questo Natale e per tutte le Feste che seguiranno!
    Quanto è vero ciò che scrivi...non dobbiamo dimenticare nessuno, è importante prendersi cura di chi ci è attorno, per ciò che è nelle nostre possibilità.
    Auguri, allora...di cuore!

    RispondiElimina
  10. Forse nevicherà dopo Natale...pare, secondo i meteorologi.
    Ti auguro un santo Natale di gioia, pace e serenità.
    Un abbraccio♥
    Dani

    RispondiElimina
  11. Passo cara solo per augurarti un bellissimo Natale a te e a chi ami. Un augurio particolare a Leon, la mia passione segreta. ♥♥♥
    Baciobacio

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri per un sereno e lieto Natale.
    ^___^

    RispondiElimina