domenica 5 novembre 2017

Riflessioni novembrine ♥



Cari amici eccoci arrivati in Novembre. Con calma la natura ci accompagna verso l'inverno. A me questa stagione da un senso di pace seppur velata da una dolce malinconia. I colori sono stupendi e l'aria tiepida fa venir voglia di rimanere all'aria coperta con un maglioncino di lana che dona il giusto tepore. Tra una passeggiata con Leon e marito, un caffè, le mattine passano veloci, mentre i pomeriggi volano proprio, e così pure le giornate con i loro impegni.  In questo periodo mi sembra che fare le stesse cose per la famiglia, i pranzi le cene  siano un po' monotone, vorrei magari essere più considerata, non saprei nemmeno io. A volte tutto questo diventa routine per gli altri. Capita anche a qualcuno di voi? A parte questo sono felice della mia vita. Qualche pensiero e considerazione credo sia normale farseli ogni tanto. Pensando a questo ho letto per caso sul web questa frase, non so chi l'abbia scritta pero mi ha colpita:

"Non smettere mai di fare le piccole cose per gli altri. A volte quelle piccole cose occupano la maggior parte del loro cuore".

Ecco qualche scatto che immortala questo periodo. Un abbraccio a voi ♥


I colori attorno a casa


Caffè in terrazzo...e sembra primavera


In cucina a preparare antipasti


 Metà settembre... ultimi giorni del luna park di Bibione


Serata davanti alla tv con Leon, ripreso al volo in un attimo
 in cui stava quasi fermo ;)






7 commenti:

  1. Grazie per le tue parole novembrine e per le splendidi immagini. In effetti la routine, a volte, è fastidiosa.
    Un sorriso per una solare giornata.
    ^_____^

    RispondiElimina
  2. Beh, quando vedi che tutto diventa routine (se insopportabile) basta staccare pochissimi giorni, dare una piccola svolta.
    Di solito funziona.
    Buon novembre!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Cara Gigliola, anche in questo post ci ai portati in novembre che conserva i suoi colori.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ma che bello passare da te cara amica, è tutto così sereno.... anche se fuori oggi abbiamo proprio una giornataccia. Non lo vedo il sole nemmeno quando c'è, mi conosci fin troppo bene ♥♥♥
    Grazie cara e complimenti per le foto e le parole. Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  5. conoscendoti un pò mi pare che non sei proprio una da 'routine' , hai sempre tante cose da fare e gente da frequentare, ma forse ha ragione Moz...magari fare qualcosa di diverso o da sola con un'amica fuori dal solito giro...io stacco andando a volte da sola in città e pranzando con la mia cara amica da sempre....mi basta x rigenerarmi un poco.

    RispondiElimina
  6. Buon pomeriggio,
    bellissimo post soprattutto perchè ci racconti un pò di te. Capita anche a me di trovarmi nella solita "routine" corro sempre per tutti e per tutto! Ma che devo fare?!!! Bellissime le tue foto! Leon è bellissimo! Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao ma che belle fotografie. Tante coccole al simpatico Leon.

    RispondiElimina