sabato 5 agosto 2017

SWAP estate 2017

Le foto sono state fatte da me senza filtri


Carissimi amici vi ringrazio del vostro passaggio. Io sono quasi tutta l'estate in vacanza a Bibione e quindi senza pc. Poi nei brevissimi periodi che sono a casa il caldo e la pigrizia non aiutano certo. Buon agosto a tutti voi e un abbraccio. 


Eccomi di ritorno per il  post sullo SWAP ESTATE di Fioredicollina
Dalla mia abbinata  Andreina   ho ricevuto queste colorate e utilissime presine molto ben lavorate.




Io le ho inviato una calamita dal mio luogo di vacanza





15 commenti:

  1. Ben ritrovata in blog ! Felice che il vs swap si sia felicemente concluso...Ciao

    RispondiElimina
  2. Un sereno e meraviglioso agosto a te con un sorriso.
    ^____^

    RispondiElimina
  3. Bello tutto cara Saray..... lo sfondo, le tue foto, le presine, la calamita.
    Non so come si mettono i cuoricini, fiorellini, ecc. Quando farà fresco mi spiegherai. Un grosso abbraccio, e se hai voglia ti invito a vedere anche le mie foto. Ciao. Ale

    RispondiElimina
  4. Cara Saray, un bellissimo post lo swap, e le foto spettacolari!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Bentornata e spero che la salute vada bene. Carinissime sia la calamita che le presine. Ti auguro una buona estate. Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao tutto bellissimo. Bello lo swap estate.

    RispondiElimina
  7. Due settimane, troppo caldo e un saluto con tanta gioia!

    RispondiElimina
  8. ciao sono contenta ti siano piaciute le presine.... belli gli swap di Fiore.
    Mia figlia è in vacanza a Bibione e l'altro giorni si sonio presi un bello spavento con la tromba d'aria...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. La tua città con una bella foto, al tramonto nel mare e affonda.........

    RispondiElimina
  10. Ciao cara Saray, che belle iniziative che fate! Purtroppo io sono in convalescenza e tanta voglia di dormire. Il clima con queste punte così salterellanti mi sfinisce. Ho avuto in non tanti giorni, due eventi tosti da togliere il fiato.
    Un abbraccio grande ♥♥♥
    Dani

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Saray, avevo commentato ma poi, sparito. Riprovo.
    Sono bellissime le iniziative che fate, io non sono in forma, faccio l'essenziale.Il clima non aiuta, con queste punte così drastiche, mi sento sempre stanca. Sai nel giro di pochi giorni ho avuto due batoste, ora devo pensare un po' a me.
    Ti mando un caro abbraccio.
    Dani

    RispondiElimina
  12. Grazie Saray per la tua bella frase, contraccambio abbraccio e ti dico che sei il n.9 x il candy

    RispondiElimina
  13. Ciao, sto facendo il giro da tutti i partecipanti allo swap di Fiore per curiosare i vari scambi :-)
    Devo dire che le presine sono andate alla grande in questo swap.
    Carinissima la ciabattina calamita, proprio un amore ;-)
    Ciao

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti di cuore. Non sono tornata ancora definitivamente a casa per cui passerò a commentare da voi quando ritorno dalla vacanza. Un abbraccio a tutti! ♥

    RispondiElimina