martedì 26 giugno 2012

Premio ricevuto

La mia cara amica  fioredicollina mi ha nominata e mi ha dato un premio che spetta ai "Ai blog che ci appassionano di più, per coloro che sono bravi a scrivere e a farci riflettere e quelli che con le loro parole ci fanno emozionare".


Grazie cara, questo premio mi fa felice perchè vuol dire che tra di noi esiste quel qualcosa che va oltre al solito commento che a volte sembra quasi un dovere, invece così non è, perchè nessun dottore c'è l'ha prescritto no? ;) 

 Ora veniamo alle regolette:

  1. Scrivere tre frasi che mi rispecchiano: (non so purtroppo chi le abbia scritte perchè le ho salvate tantissimo tempo fa in una cartellina)
Sii sempre come l'onda che, sbattendo contro gli scogli, trova sempre il coraggio di riaffrontare il mare.

- Non cercare le apparenze, possono ingannare. Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
Per fortuna non devo cercarlo lontano. Mio marito sa come farmi sorridere e togliermi con una sola frase la pesantezza di certi giorni.

- Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono cosi.
Sin da piccola mia madre mi ha insegnato a mettermi nei panni degli altri, per comprendere cosa significa ferire qualcuno. 

2. Elencare tre canzoni che mi piacciono:
- Futura (Lucio Dalla)
- Con il nastro rosa (Lucio Battisti) 
- Angel (Robbie Williams)


3. Esprimere un desiderio:  pace
4. Scrivere una parola che esprima desiderio: saggezza
5. Assegnare il premio a 7 Blog:
Questo mi sembra meno semplice, perchè i miei amici blogger sono tutti in gambissima, per ciò che scrivono, per i loro pensieri e la loro fantasia. Quindi cercherò di scegliere sopratutto quelli con cui ho uno scambio più regolare e piacevole, senza per questo voler tagliare fuori gli altri, specie quelli che il premio lo hanno già ricevuto. :)
Devo scegliere solo "7" Il gioco non si discute eheheh...;) 

Ecco il listone:




Mimosa49
Antonietta
dagioia
Mariella
Gus
Anna Rosarossa
Riccardo


ATTENZIONE: Se qualcuno ha già ricevuto il premio non me ne voglia, ;) Chi desidera può girare il premio ai suoi blogger. Se non lo farà, vi assicuro non verrà colpito da nessuna qualsivoglia disgrazia o apocalittica piaga d'Egitto.



5 commenti:

  1. belle le tue risposte, Rosarossa l avevo già premiata anche io....;-)
    ciao cara , felice che tu abbia gradito il premio

    RispondiElimina
  2. Grazie Saray,io sono felicissima, i premi mi piacciono un sacco, quindi me lo prendo, e cercherò di completare quelle regolette.
    Ti abbraccio!♥
    Dani

    RispondiElimina
  3. Sono...sono senza parole, ma felice! Proprio come un bambino davanti alla sua torta di compleanno! E...adesso da dove comincio?
    Ah, Gus...un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie Saray per il pensiero. Il pensiero vale più di tutto. Però io non partecipo mai ai concorsi, in questo sono poco appassionante....
    ciaoop

    RispondiElimina