mercoledì 13 marzo 2013

♥ Premio Amicizia ♥


Premio dell'amicizia e libro in regalo


L'amicizia virtuale è una delle tante forme di amicizia che si instaurano tra le persone.
Per noi Blogger queste amicizie esistono, e molto spesso si concretano in vere conoscenze.
Oggi ringrazio di tutto cuore Edvige   per la sua amicizia e per questo suo graditissimo  dono che con molto piacere posto oggi.



Ringrazio anche fioredicollina  e il suo dolcissimo peloso Ron per l'affetto e la simpatia dimostrati con questo Premio dell'amicizia, che io prendo molto volentieri...Sono dell'idea: "meglio due di niente"  ^__*


♥ Vi ringrazio con affetto tutte e due per la vostra partecipazione 
al mio Blog con la vostra simpatica e affettuosa amicizia a cui 
tengo moltissimo♥

Questo premio di solito per regola va passato ad altre 5 Blogger
Visto che siete tante e tutte meravigliose, il premio lo lascio qui perche' possiate liberamente prenderlo e farlo vostro sul Blog. ♥
♥ Un abbraccione grande a tutte ♥



UN LIBRO IN REGALO *_*


Vorrei ringraziare Shane  e la scrittrice Annunziata Scarponi che mi hanno fatto dono di un libro (arrivato oggi) per aver partecipato all'iniziativa candyintervista di Shane. Oltre che da lei,  questa scrittrice mi è stata segnalata anche da Fioredicollina che ha già letto alcuni suoi romanzi. Naturalmente piaciutissimi.
Non vedo l'ora che sia sera per iniziare a leggerlo.


♥ Grazie ancora di cuore ad Annunziata e a Shane ♥




15 commenti:

  1. Complimenti per il premio...doppio!!!
    E poi grazie perchè mi hai fatto conoscere questa scrittrice di cui ignoravo l'esistenza: magari mi segno il libro che hai avuto in dono, non si sa mai che quando avrò tempo e modo io possa cercarlo per leggerlo :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie è stato un piacere.
    Buona serata.
    PS.
    Guarda che il piatto base non prevede il fegato è un opzional.

    RispondiElimina
  3. Sara, pensa alla tua salute seriamente, non prendertela, perchè perdi tempo dietro le persone che commentano da anonime? Infatti tu qui commenti come sempre chiaramente linkata non ti pare? Dunque che problemi hai? Fregatene come ho fatto io. Ho cancellato e stop. Non ho salvato i commenti anonimi. Non mi interessa proprio. Non li considero e basta.
    Tra poco cancellerò anche la sfilza di commenti tuoi.
    Preferisco commenti normali inerenti se possibile al post pubblicato. Ciao Sara.

    RispondiElimina
  4. Ancora questo Sara, di te non ho mai pensato male. Perchè dovrei? Hai sempre commentato gentilmente da me e io da te.
    Mi spiace solo che ti affanni per nulla a pensare che tutti ce l'hanno con te. Non è così. Altre risposte non te ne devo Sara perchè non ho. Se non ti bastano non so che dirti. Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Mi spiace Sara. Consolati e rallegrati che avere una ventina di blog fa venire il mal di testa e l'esaurimento. Se li apre e chiude sai che fatica? Non dovresti preoccuparti per una persona così, i suoi guai se li crea da sola. Non cascarci, sei una ragazza sveglia e intelligente. Sii superiore a queste cose. Questo è il semplice consiglio che posso darti. In quanto a intromettersi hai ragione, non dovremmo farlo mai. Tutti possono sbagliare però. Notte a te.

    RispondiElimina
  6. POSSO permettermi di entrare tra voi due; Sara E Saray? Lasciate correre, dimenticatevi di tutto e iniziate da zero. Di pazzi in rete ce ne sono eccome, e il loro scopo è quello di seminar zizzannia. Scusate l'intrusione...non l'ho fatto per impicciarmi, ma dato che tanti anni fa è capitato anche a me, ho compreso che stavate vadendo nella stessa RETE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la soluzione più giusta cara. Anche se non me la sono cercata. A volte capita qui. Bacioni a te :)

      Elimina
  7. ovviamente la frase giusta è "cadendo nella stessa rete"

    RispondiElimina
  8. sono contenta che tu abbia gradito il premio amicizia naturalm. anche a nome di Ron (anzi...grazie x la votazione!) ,Riguardo il libro di Annunziata sono certissima che ti piacerà e ti farà venire voglia di leggerne altri, è bravissima e sa entrare nel cuore ed emozionare coi suoi libri. buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Fiore. Mi piace molto. Lo sto leggendo.
      Mi spiace che non posso dare più di un voto. :(

      Elimina
  9. o ma che pasticcio è successo !!! Su dai, sorridete e lasciate perdere, la vita è già abbastanza complicata per litigare anche sul blog !
    volevo congratularmi per il premio ricevuto, è molto bello.
    buona serata
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun pasticcio per fortuna..queste sono cose che passano per fortuna ;) Io ce la metto sempre tutta per non attirarmi antipatie, ma non sempre questo basta nel web. Per me non ci sono problemi, cerco di comprendere sempre chi ne ha bisogno. Bacioni :)

      Elimina
  10. ciao
    anche a me è arrivato il libro di Annunziata. Devo però ancora leggerlo.....in questo periodo ho un po' di libri da leggere.....ora finisco quello che sto leggendo poi deciderò che libro leggere.

    RispondiElimina
  11. ciao
    ho preso il premio dell'amicizia.

    RispondiElimina