lunedì 2 giugno 2014

♥ Buon inizio di giugno ♥


Ciao a tutti, vi chiederete (forse) come mai aggiorno poco il blog.
Devo dire che in questo periodo il tempo era poco. Il cambio di stagione mi ha distrutta ;) sono una maniaca della pulizia degli indumenti e ho lavato tutto prima di riporre. Poi ho fatto le pulizie a Bibione, certo non sola, ma il lavoro da fare c'è sempre. Naturalmente ho portato a casa tanta roba da lavare e rinfrescare per togliere quel odore di chiuso che prende tutto nelle case di vacanza dopo la stagione invernale. Che dire poi della pizzettona serale con i compagni del corso di spagnolo ;) E non è stata la sola. ;) Mettiamo poi una dose di pigrizia e i classici malanni di stagione. Perchè qui l'estate non si è vista. Diciamo che ha fatto capolino una timida inoltrata primavera con i classici sbalzi di temperatura che mi hanno regalato nevralgie e anche un po' di mal di schiena. Non voglio tediarvi ancora con queste miserie umane ;) e vi posto la foto delle rose del giardino condominiale. Naturalmente non trovavo la chiave per entrare e fotografarle meglio. La rete di recinzione però le rende particolari e ancora più preziose secondo me.
Auguro a tutti voi un buon inizio di giugno e perdonatemi se sarò poco presente, ma non mancherò... Inizia l'estate e io comincio a fare la pendolare a Bibione.



26 commenti:

  1. Fai bene, goditi le vacanze! :)
    Un abbraccione^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. tranquilla....
    wow che belle rose :-) noi invece nel condominio abbiamo alberi di ulivo! ...mmm... erano meglio le rose mi sa... ihihih :-)
    un abbraccio cara

    RispondiElimina
  3. Bella quella pianta di rosa,complimenti!
    Bibione,anch'io ci vado per 10 giorni dal 15 giugno per le cure inalatorie...ciao

    RispondiElimina
  4. Mi sono circondata di fiori quest'anno, perchè non voglio aspettare che l'aglio, i pomodori o le zucchine crescano sul mio balcone divenuto troppo grande da quando il vento ha divelto il tendone che lo ricopriva. I bambini non vengono più a giocarci, sono grandi e il cortile di sotto è molto, molto più grande, come anche la strada, le strade su cui si sono incamminati. Dicevo degli agli, della decisione, presa lo scorso anno di farci un orto e di imparare l'arte del contadino, per meditare il Vangelo e sperimentarne l'efficacia. Ma attendere non è la mia passione, e per mangiare anche solo un pomodoro devi penare. Quelli del fruttivendolo sono molto più buoni e il prezzo a confronto della fatica è ridicolo.
    La decisione di cambiare è nata dal desiderio di farmi sorridere al mattino dai colori e dalle forme che il Padreterno ha inventato per noi. Ma anche di sorridere a chi passa condividendo una bellezza che non mi appartiene.
    Mi dispiace che qui non posso metterci una fotografia, ma un sorriso lo mando lo stesso a te e a quelli che passano sul tuo blog.Ciao, carissima e fedele amica. Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  5. Sara sempre in movimento! ^^ Son contento di leggerti, anche se a ritmo meno frequente è sempre un piacere :) Buoni giorni da pendolare, allora... poi però torna qui eh! ;)

    RispondiElimina
  6. Cara Saray
    Come ti capisco!! Io il cambio di stagione non l'ho fatto per niente. La temperatura che non si capisce se è arrivata la primavera, mi fa tenere tutto a portata di mano...maglie, giacche, calze leggere e pesanti, foulards e quant'altro...
    Spero che arrivi presto l'amato mio caldo!!
    Vienimi a trovare e vedrai quanto anch'io abbia avuto da fare.
    Ciao, cara amica e riposati

    RispondiElimina
  7. A proposito della tua foto...è molto bella. Trovo che quella rete la rende suggestiva, quasi che una tale bellezza di cespuglio di rose, debba essere protetta dalle mani rapaci.
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Cara Saray già è difficile tenere in ordine una casa figurarsi due!!! ;-) cmq fai già tanto !!! Bellissima la foto. un caro saluto e a presto :-)

    RispondiElimina
  9. Ho iniziato a lavare le tende. Ma i maglioni ancora no.... io sento sempre freddo. Bellissima la foto e grazie per esserci.... Bibione non l'ho mai vista, buone vacanze, a presto. Baci. <3

    RispondiElimina
  10. Non preoccuparti cara...è normale dare la precedenza alla vita reale. L'importante è tornare a salutare gli amici virtuali che ti aspettano. Baciobacio ♥♥♥

    RispondiElimina
  11. quest'anno le rose hanno una fioritura particolare, mancando la bora che abitualmente le scuote e ritarda la crescita!!! buon giugno Saray!

    RispondiElimina
  12. ... cene con gli amici, casa per le vacanze, rose nel giardino condominiale...che donna fortunata! :)
    Un saluto e buon inizio di Giugno anche a te!

    RispondiElimina
  13. Ciao
    Buon giugno anche a te. Belle le rose.

    RispondiElimina
  14. Buon mese di giugno. Anch'io inizierò a fare la pendolare fra casa mia e i monti. Sono stata a Bibione una volta sola molti anni fa. Mi ricordo che di sera c'erano certe zanzare cattive .. Spero che ora non ci siano più ! Ciao

    RispondiElimina
  15. Buon inizio di giugno anche a te.
    Ti aspetto tra le mie pagine.
    ^__^

    RispondiElimina
  16. Cara, passo a lasciarti un saluto domenicale :)
    Che meraviglia quelle roselline!
    Un bacio e goditi giugno, amica mia.

    RispondiElimina
  17. un saluto caldissimo !!! ufa che afa....

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima, come stai? Non ti preoccupare anch'io non sono molto presente...cerco di esserlo quando posso! Un bacione

    RispondiElimina
  19. Un sorriso di passaggio.
    Spero tu ti sia un po' rimessa...
    ti attendo tra le mie pagine.
    ^____^

    RispondiElimina
  20. ciao: cambio di stagione? Di cosa si tratta? Sì, lo so, ma a Novara è venuto il caldo e io ero al mare, è ritornata la pioggia e sono tornata anch'io ...le felpe vanno benissimo! No, Faccio lavare i panni e ho trasformato l'armadio a doppia stagione a...stagione unica!
    Ti mando un bel bacione fresco fresco (è appena piovuto: un timido temporale!)

    RispondiElimina
  21. Cara Sara sei presa con tante cose come lo siamo noi donne, chi più, chi meno. Vedi di trovare qualche piccolo spazio per mettere un salutino alle amiche blogger! Sei una bella persona e ti incontro con piacere. Ti mando un amichevole abbraccio. Bruna. ciaoooo

    RispondiElimina
  22. ...ti capisco carissima!
    Buon inizio di vacanze allora!
    PS le rose sono bellissime...

    RispondiElimina
  23. Ciao! Un bacione ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  24. Mia cara. Stai ancora facendo la pendolare? E' iniziata un'estate di "cavolo". ieri portavo la maglia+ la giacca...!!
    Vieni a trovarci...qualche volta.
    bacibaci

    RispondiElimina
  25. Un sorriso di passaggio per il fine settimana.
    ^___^

    RispondiElimina