Eccola... arrivata da lontano (Ragusa) e spedita da: http://pyrosepatch.blogspot.it/
Grazie :)
CASTELLI DI SABBIA
Cari amici, il caldo qui non se va. Gli esperti dicono che nella mia regione erano 250 anni che non faceva così caldo. E chi si ricordava eheheheh... Speriamo di ritornare a una estate più normale.
Per me la vacanza continua e sarò ancora poco sul blog. In questi giorni dal mio divano al fresco girando per i social ho trovato delle immagini molto carine che riguardano i "castelli di sabbia".
Chi almeno una volta non l'ha fatto con i propri figli. Non avrete avuto risultati come questi che vedrete, ma sicuramente vi sarete divertiti come bambini. Il mio preferito è il castello con le candele...originale no?
Buon agosto a tutti voi e scusate se sono poco presente sui vostri blog in estate. ♥♥♥ Un grande abbraccio a tutti!! Prima di guardare i castelli però ecco il consiglio del mio Leon ;)
Stupendi questi castelli di sabbia, hai fatto bene postarli. Buone vacanze carissima, un saluto al marito e grazie a Leon per il suo consiglio. :)
RispondiEliminaBuone ferie cara amica bella ... a presto <3
RispondiEliminaBuon Ferragosto a te e a chi ami <3
EliminaPS Una carezza speciale a Leon, il mio cane preferito <3
Ciao!!! Siamo felici che ti sia arrivata!! Che bella raccolta di castelli... noi preferiamo quello mini ed il quarto, Buone vacanze e carezze al simpatico Leon!!
RispondiEliminaCarmela e Davide
Ciao
RispondiEliminabella la cartolina ricevuta. Ottimo consiglio quello di Leon, tante coccole al cagnolino. Belli i castelli di sabbia.
Quello con le candele è magico Fata Saray...infatti ci piace tanto.....;)....un abbraccio forte e grazie di cuore per le belle cose che mi scrivi sempre.
RispondiEliminaGabriella
Bellissimi castelli!! Buona continuazione
RispondiEliminabeh anche io li facevo con mio figlio quando era piccoletto, ma queste sono opere d'arte, perccato durino poco.
RispondiEliminaAnche qui in provincia di Roma il caldo si fa sentire, per fortuna oggi finalmente ha piovuto, senza fare guai come è successo in giro per l'Italia e le temperature sono più gradevoli, comunque l'umidità è tanta e si fa sentire.
Leon ha ragione, bisogna bere tantissimo, ciao buon proseguimento a tutti voi
evviva le cartoline :-)
RispondiEliminaevviva Leon ed i suoi giusti consigli
evviva i castelli di sabbia
abbasso pero' questo caldo esagerato!!!
ciao carissima....bau Leon !!! A presto !!!
Il caldo non se ne va...oggi 36° :(
EliminaChe belli i castelli di sabbia :) Ci vuole tanta arte, nel vero senso della parola, a mio giudizio per riuscire a creare cose tanto belle, oltre poi alla passione, considerando che tutto il lavoro, in breve, finirà "perso" perchè la sabbia non regge a lungo. Però che belli che sono, mi hanno sempre affascinato :)
RispondiEliminaBuona vacanza Sara :)
Ho risposto al tuo commento direttamente sotto a ciò che mi hai scritto, ti ringrazio tanto per le belle parole e per essere passata al compliblog:
RispondiEliminaCLICCA QUI