Recentemente ho letto un libro facente parte del bookcrossing , ovvero iniziativa che prevede di 'liberare' un libro che passerà di mano in mano....io l'ho ricevuto da Fioredicollina,
Ora tocca a me liberare questo libro e allora:
Copio dal blog di Fioredicollina:
Io lascio qui il mio libro e la prima che passerà e vorrà riceverlo dovrà lasciare un commento e scrivermi una email con i suoi dati così potrò spedire. Unica regola, dopo averlo letto, liberarlo a sua volta! (Nota sulla spedizione: usando la dicitura "piego di libri" il costo è di euro 1.28 ...l'importante è mettere solo il libro nella busta!)
Mia email: ms.saraysun@gmail.com
Quale ragazza non sogna di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue succede qualcosa che cambierà il destino dei protagonisti del libro, che spiega come spesso le cose non accadono per caso, ma che hanno un proprio perchè. Un libro romantico e divertente. Scorrevole e leggero.
Se vi ho incuriosito e vi piacerebbe leggerlo fate quindi ciò che vi ho sopra descritto... ^_^ Ciao!
Ciao Saray!! Belle queste iniziative di condivisione... se possibile vorremmo leggere questo romanzo, per poi liberarlo...,avevamo provato da Fiore, la trama ci ha incuriosito... ;) :)..., grazie per partecipare al nostro 4°Compliblog!! Domattina inviamo la mail..., un caro saluto e carezze a Leon!!!
RispondiEliminaDavide e Carmela
Mi fa molto piacere ...allora il libro andrà a voi. :)
EliminaIniziative molto interessanti queste! Baci cara
RispondiEliminaCara Saray, anche qui voglio augurarti una buona settimana, cara amica.
RispondiEliminaTomaso
Una bella iniziativa! Arrivo tardi stavolta, ma magari potrò partecipare successivamente...vedremo :-)
RispondiEliminaBuona settimana, cara!
Ciao Saray, ho sentito parlare di bookcrossing anche alla trasmissione Fahrenheit sui radio 3, è proprio una bellissima iniziativa!! Un caro saluto e buona giornata!
RispondiEliminaCarmen
Bella iniziativa, il valore dei libri e la "storia" che si portano dentro, anche oltre le pagine, è spesso dimenticato. Questo è un ottimo modo per ricordarlo e ricordarcelo :)
RispondiEliminaUn abbraccio :)
E' un libro che ho letto l'anno scorso , mi è sembrato carino. Un saluto e auguri di buone feste. Ciao
RispondiEliminami fa piacere che tu abbia apprezzato il libro e che ora 'voli' in Sicilia! :-)
RispondiEliminaBellissima iniziativa! peccato che io abbia sempre poco tempo. e un mare di libri da leggere :-)
RispondiEliminaCiao cara Saray, il Natale è quasi alle porte.
Un abbraccio.
Dani
che bello che questa iniziativa continua. Ciao
RispondiEliminaCiao!! Abbiamo fatto il post per "liberare" questo libro!! Ecco il link: http://pyrosepatch.blogspot.it/2016/03/bookcrossing-melissa-hill-un-regalo-da.html ..., grazie per averci permesso di leggere questo bel romanzo e speriamo trovi presto un nuovo lettore!! Buon pomeriggio!!
RispondiEliminaCarmela e Davide