venerdì 4 maggio 2018

✿ Maggio è arrivato! ✿


Cari amici il tempo vola, è anche maggio è arrivato portando qui da me temperature da luglio. Per fortuna oggi ha piovuto e siamo tornati nella normalità. L'ultima settimana di aprile ho fatto una vacanzina a Bibione. Il tempo era bello e caldo, quasi nessun turista. Tranquillissimo, rilassante ed economico visto che gli ombrelloni e i lettini non si pagano sino al 12 maggio. 
Eccovi le prime foto al mare del mio Leon. 
Buon mese di maggio a tutti voi.





12 commenti:

  1. Cara Saray, le belle foto fanno vedere il maggio vero, speriamo che arrivi veramente!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anche qui ha ripreso a piovere, piove sempre !!! Buon mese di maggio e carezze a Leon. Ciao

    RispondiElimina
  3. Wao, già al mare!
    Qua è tornato il freddo, pioggia e maltempo... ma forse è giusto così.
    Buon maggio a te :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Leggo che Bibione lo scorso anno è stata la spiaggia n.2 per presenze in Italia..dopo Rimini :D.
    Hai fatto benissimo a goderti il mare, ci sono stati giorni di aprile belli caldi, adesso invece ci siamo rituffati nell'autunno.

    RispondiElimina
  5. Che amore Leon e che bella la spiaggia vuota!!! Da me freddo ...brutto inizio di mese .

    RispondiElimina
  6. Bravissima. Potendo, ne approfitterei anch'io di questo periodo vacanziero.
    :-)
    Un sorriso per una serena settimana.
    ^____^

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo carissima Saray. sono contenta per te, per le mie vacanze aspetto luglio... di abbraccio, arrivederci, Virtualmente, naturalmente, ahahahah

    RispondiElimina
  8. Immagini che fanno sognare! Maggio è il mese più bello per fare gite: tiepido, profumato e apre le porte alla bella stagione. Un bacio cara

    RispondiElimina
  9. Buonasera!
    Mamma che bello Leon! Devo dire che io ho ancora un pò freddino ad andare al mare, ieri c'è stato un bel temporale...ti auguro una buona serata a presto!

    RispondiElimina
  10. Da me, in provincia di Bari, le spiagge sono piene già da fine aprile.
    Ma io sono pigrissima. Se non arriva giugno, non mi tuffo! 😉
    Bel blog, comunque. Passa a trovarmi se ti va. Mi iscrivo ai tuoi follower, così non mi perdo gli aggiornamenti.

    RispondiElimina
  11. Benvenuto Maggio cara Saray!
    Finalmente la bella stagione, giornata lunghe e calde, sole...
    Adoro questa stagione! Buon maggio anche a te ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina