domenica 9 settembre 2018

Swap cartoline 2018


Le belle iniziative non hanno età. Ed ecco che anche quest'anno ho partecipato volentieri allo SWAP Cartoline 2018 di Fioredicollina.  Grazie Fiore per questo gioco  che ormai sembra una novità vista la scomparsa nelle nostre cassette della posta dei ricordi dell'estate di parenti e amici. ♥
Queste sono le cartoline che ho ricevuto:

Questa è la cartolina dalla famosa e bella Salsomaggiore ricevuta da Fioredicollina


Questa la cartolina dalla bella Ragusa e le sue emozioni Barocche
ricevuta da Carmela e Davide


Altra bella cartolina dalla splendida Venezia ricevuta da Ely


Ed ecco l'ultima cartolina, viene dalla montagna, dalla sciccosa St. Moritz spedita da Alessia





18 commenti:

  1. Bei posti vero?! Hai ragione i parenti o amici non scrivono più cartoline x cui è bello che lo facciamo almeno tra di noi...grazie Saray x aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. E' vero, non si usa più molto mandare cartoline, è più veloce scambiarsi foto con lo smartphone, ma vuoi mettere...un saluto, buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! È stato un piacere partecipare a questo Swap Cartoline! Sono bei ricordi!! Molto belli i panorami che hai ricevuto!! Da poco abbiamo ricevuto l'ultima, faremo il post Swap a giorni...
    Un abbraccio a voi!! Buona settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  4. Io ho partecipato allo swap di Fiore ma per lo scambio libri.
    Per l'anno prossimo , se Fiore rifarà lo swap, parteciperò allo scambio cartoline, è un'usanza un pò persa quella di spedire cartoline ma è bello riceverle. Ciao

    RispondiElimina
  5. Belle le cartoline, evviva lo swap do Fiore. Ciao

    RispondiElimina
  6. Bellissime... da ragazza facevo la raccolta. E mio figlio che non possiede lo smartphone nè riceve ancora. Sono ricordi che rimangono, che ci fanno tornare indietro nel tempo. Grazie Saray, buon proseguimento d'estate. ☺ Bacioni. ☺

    RispondiElimina
  7. Ciao Saray!!
    è stato un piacere Swappare con tutti voi!!
    ...purtroppo...è vero, spedire cartoline è diventata un'usanza che si è persa, e ti posso grantire che nei paesi, nelle tabaccherie, sono sparite cartoline e francobolli...peccato!!
    al prossimo Swap by fiore!!
    un sorriso Ely

    RispondiElimina
  8. Cara Saray, belle le foto della nostra bella Venezia, grazie che le ai condivise.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Bello il nuovo look blog! Proseguiamo l estate con qst bel caldo mese di settembre!

    RispondiElimina
  10. Ciao Saray :)
    belle le cartoline che hai ricevuto, in particolare mi affascina l'ultima, la natura lussureggiante, il lago, le montagne... bellissimo :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Saray, grazie per essere passata dal mio blog. Belle le cartoline . . . la mia preferita è la 5a ed ultima.
    Carino il tuo blog, ora sono una tua follower. Spero che vorrai lasciarmi il follow back per il mio blog il Rifugio https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/ Buon fine settimana e migliore mese di ottobre in arrivo

    RispondiElimina
  12. Ciao! Bellissime cartoline, magari se ne scrivessero ancora come prima... :)
    Al prossimo swap!
    ;)
    Lulù

    RispondiElimina
  13. Un sorriso e un caro pensiero per il tuo settembre.
    ^_____^

    RispondiElimina
  14. Le cartoline... quanti ricordi di quando non esisteva altro modo per far sapere a qualcuno che lo pensavi anche quando eri in vacanza! Io scrivevo messaggi segreti sotto al francobollo! ;-)

    RispondiElimina
  15. Ho immediatamente riconosciuta la mia Ragusa e il suo stupendo duomo barocco!
    Interessante post, Saray!
    Ros

    RispondiElimina
  16. Ciao. Bello il nuovo look autunnale . Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei gentile. Mi arrangio e mi piace farlo. ^_^

      Elimina