martedì 29 gennaio 2019

Piante che ci proteggono dalle radiazioni del Pc



Il Cactus e la Tillandsia (Tillanza) sono chiamate piante mangia-radiazioni perchè sembrerebbero capaci di neutralizzare le radiazioni elettromagnetiche che vengono emesse dalle prese di corrente, dai televisori e da tutti gli elettrodomestici grandi e piccoli che siano: frullatore frigorifero, lavatrice, stereo, wi-fi, PC e persino i cellulari. Le piante hanno tantissime qualità, Io ci proverò... Le piante sono tutte decorative
 e stanno bene sulla scrivania. Se poi ci mettete anche un gatto... siete al top,
 lui neutralizza tutte le negatività ;)






8 commenti:

  1. Il micio è uguale alla mia Minnie, solo che lei, gatta nata in una fattoria, di star in casa non ne vuol sapere, anche se fuori fa molto freddo. Bellissima la nuova immagine del tuo blog. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mirtillo. Se hai una gatta sei fortunata. Adoro i mici. Bacioni ^_^

      Elimina
  2. ah bene, io proprio in sala dove ho il pc e tv ho un grosso cactus proprio quello li raffigurato detto anche 'cuscino della suocera' :-)
    ho anche l altra pero' in una altra stanza dove c'è solo una radio...d estate le metto sul terrazzo ma ora in inverno sono dentro poichè molto delicate.
    bello il nuovo look blog, brava Saray!!!!

    RispondiElimina
  3. Bello il detto del cuscino ;) Grazie Fiore sei gentile ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao ciao, avevo sentito, ma con qualche altra pianta credo... Comunque grazie della segnalazione. Bacioni cara. (come hai messo il fiorellino vicino al tuo nome? mi stupisci sempre, troppo brava).

    RispondiElimina
  5. Si, io ho sentito che questa funzione la fa anche la sansevieria (chiamata lingua di suocera) Sono sicura che le piante hanno questi poteri nelle nostre case. Il fiorellino accanto al nick alla mia risposta è di Iole, e uno script incollato nella sidebar. Ciao Ale. ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao, le piante hanno molte proprietà, questa non la sapevo.
    Grazie per averla condivisa.
    Buona serata
    Rachele

    RispondiElimina
  7. Grazie, siccome passa parecchie ore, anche per lavoro, davanti al pc provvedo subito !

    RispondiElimina