sabato 7 gennaio 2012

Buona domenica


Domani è domenica, e sarà per me un giorno diverso dagli altri. Dedicherò il mio tempo alle cose che amo fare, al silenzio, forse al gusto di una buona lettura. A guardare il cielo e le cose che mi circondano. Sono così presa dalla vita e dagli impegni che a volte mi dimentico che esistono per me, perchè possa ricordarmi in ogni momento che Dio c'è. 

Nella natura ci sono anche queste piccole meraviglie (video) che ci fanno sorridere, e pensare che Dio ha creato tutto questo con suprema arte solo per noi. 


Ralph Waldo Emerson"La natura è l'arte di Dio" 






3 commenti:

  1. Una buona domenica nella Pace del Signore, silenzio e ascolto.
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Buona domenica a te cara Saray. abbiamo bisogno di fermarci per contemplare le meraviglie del Signore e apprezzare i suoi doni. A me ha fatto un regalo insperato: poter partecipare al convegno per la famiglia "Nello Spirito Santo, pienezza di vita"dove il tempo si è veramente fermato sul dono d'amore che Dio ha fatto ad ogni coppia il giorno delle nozze.
    Un abbraccio.
    A presto

    RispondiElimina
  3. purtroppo la domenica è già finita, e domani si torna a lavorare :( mi sarei fatta volentieri un po' di ferie in più... buona notte ciao!!

    RispondiElimina