lunedì 14 ottobre 2019

♥ Auguri Leon ♥

Il mio piccolo cane,
un battito di cuore ai miei piedi.
- Edith Wharton -



Ottobre è per la mia famiglia un mese di compleanni. Compie gli anni mio marito e anche 
una delle mie due figlie. Compie gli anni pure il nostro pelosetto Leon che tanto 
ci fa preoccupare perche' fatichiamo a fargli prendere le sue medicine salvavita. 
Proviamo con tutti i cibi possibili, anche quelli non specifici per cani.
L'importante è che prenda le sue medicine ci ha detto la veterinaria. 
Oggi ha compiuto 12 anni.
Chi ha animali sa quanto ci si affezioni a queste creature e quanto ci si preoccupi per loro. 
Il festeggiato oggi stava benissimo e si è messo in posa con il regalo ricevuto. 
Occhiali per cani modello John Lennon.  ;)  Credo non li porterà mai. ;) 
Gli sarebbero utili perchè i suoi occhietti  hanno un difetto congenito per cui al sole li strizza 
come facciano noi umani. 
L'immagine sopra l'ha fatta Fiore che ringrazio ♥  






14 commenti:

  1. Auguri al tuo pelosetto Leon e tanti auguri a tuo mariot e tua figlia. Il mio peloseto è un pastre tedesco e a dicembre fa 5 anni.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. John Le(nn)on :)
    Mitico, auguroni al pelosetto!

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a tutti e in special modo a Leon: i cani sono amici unici e speciali...ci amano in modo incondizionato!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Rinnoviamo anche qui gli Auguri al dolce Leon, e a voi!! ;) :) Molto bella la Tag e gli occhiali Lennon style, sono un must! Di sicuro comprende l'amore che gli donate. Un caro abbraccio!!
    Davide, Carmela e Janis

    RispondiElimina
  5. Cara Saray, anche io mi aggiungo agli auguri al tuo caro Leon, che continui così e che ti faccia felice sempre.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Tanti tanti auguri a tutti i festeggiati, in particolare a Leon, che sta benissimo con questi occhiali. Saluti cari.

    RispondiElimina
  7. Quando é piccolo, ma é un gigante.- E un bel auguri per tre + uno!

    RispondiElimina
  8. https://padreanco.blogspot.com/

    pochi giorni, il secondo blog! tanta gioia

    RispondiElimina
  9. gli auguri li ho fatti ieri, ma ora vedo questo bel post dedicato a Leon e allora devo farli anche qui, unitamente a quelli per tuo marito e figlia. come è simpatico con quegli occhialini!!! Anche il mio non ama la luce io penso sia un pò la razza , avendo gli occhioni grandi da fastidio! per le pastiglie prova a insaporirle attorno con gorgonzola vedrai che le divora! (cosi mi disse la toelettatrice bau). un caro saluto a voi tutti ed in particolare a Leon da parte di Lolo e Ron

    RispondiElimina
  10. Tanti Auguri anche qui a tutti voi, marito, figlia e Leon.... con gli occhiali è "fortissimo"!!! Bacioni♥♥♥

    RispondiElimina
  11. Ciao anche se in ritardo tanti auguri a Leon.

    RispondiElimina
  12. Ciao è tanto che non riuscivo a passare qui a trovarti. Non ho più il tempo di una vola per girare tra blog amici. Bello il mese dei Compleanni. In casa mia la stessa cosa succede in gennaio, Compiono gli anni, mio padre, mio cognato e mio nipote più giovane. Auguri anche se abbondantemente in ritardo, Spero che tu abbia passato un ottimo mese di festeggiamenti. Bel post. Un saluto, buon lunedì pomeriggio e migliore nuova settimana

    RispondiElimina
  13. Anche se con ritardo tanti auguri a tutti, il tuo Leon è super bello e con quegli occhiali sembra un divo.
    Buona serata
    Rakel

    RispondiElimina