domenica 11 novembre 2012

*♥*~ Buona domenica! ~*♥*

Buona domenica a tutti con un sorriso!



Un giornalista si reca in un paesino noto per la longevita' di alcuni suoi abitanti, per intervistare uno di questi ultracentenari. Passeggiando per le vie del paese, il giornalista vede un vecchietto che sta piangendo e gli chiede: "Mi dica buon uomo, quanti anni ha ?". "105 anni". "E perche' sta piangendo?". "Mi ha picchiato il babbo!". E il giornalista stupitissimo: "E perche' suo padre l'ha picchiata?". "Perche' stavo facendo i dispetti al nonno!".

-----

Due vecchietti chiacchierano al parco: "Ma lo sai che di AIDS si muore?". "Perche' di INPS si campa?".







11 commenti:

  1. Grazie.
    Ho appena aperto la tua pagina e ho visto la foca.
    Ovviamente ho letto anche il resto.
    Dei vecchietti che campano allegramente per sempre e di chi si sposa per un colpo di fulmine.
    Mi terrorizza l'idea, però, di restare single per un colpo di genio.
    Mi hai messo il buonumore.
    Buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
  2. ...davvero allegro il tuo post, c'è un bel pò di buonumore :-)) grazie!
    Serena domenica nel Signore

    RispondiElimina
  3. Che carine queste barzellette. Mi rallegrano la giornata piovosa ed uggiosa.
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. Grazie per i sorrisi regalati. Buona domenica.
    Paola

    RispondiElimina
  5. belle belle, queste sono proprio divertenti Saray :-)
    una buonissima domenica!! ^^

    RispondiElimina
  6. un :-) ci sta sempre bene grazie!!! grazie anche per la bellissima gif che mi hai donato per il comply l ho postata ora tra i regalini....un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ma che belleeeee!!! Simpatico post :D Un bacio buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  8. Troppo forti!!!
    Mi sganasci sempre...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. dopo tanto finalmente una bella risata, grazie Saray!!!

    RispondiElimina